AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO I COMUNI DELL’UNIONE TERRE DEL TARTUFO: GRAZZANO BADOGLIO, MONCALVO, ODALENGO PICCOLO E PENANGO
PER UN PERIODO DI CINQUE ANNI DAL 01/12/2019 AL 30/11/2024
Scadenza: 20 novembre 2019
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO I COMUNI DELL’UNIONE TERRE DEL TARTUFO: GRAZZANO BADOGLIO, MONCALVO, ODALENGO PICCOLO E PENANGO
PER UN PERIODO DI CINQUE ANNI DAL 01/12/2019 AL 30/11/2024
- CIG 8063493CEA -
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data 26/11/2019
Con Determinazione del responsabile dei servizi cimiteriali n. 21 in data 26/11/2019 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto a favore della ditta AURORA SERVIZI s.r.l., con sede in Asti, Piazzale alla Vittoria 10, C.F. 01586100057, per un importo contrattuale di € 134.415,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad € 1.350,00.
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data 20/11/2019
A conclusione delle procedure di gara espletate in data odierna (prima seduta pubblica: apertura e verifica busta amministrativa a ammissione ditte - seduta riservata: valutazione offerte tecniche - seconda seduta pubblica: valutazione offerte economiche e proposta di aggiudicazione), è stata proposta di aggiudicazione a favore della ditta
AURORA SERVIZI srl, con sede in Asti.
In allegato:
copia verbale n. 1 - seggio di gara, prima seduta
copia verbale n. 2 - commissione giudicatrice, seduta riservata
copia verbale n. 3 - seggio di gara, seconda seduta.
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data 20/11/2019
NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Con Determinazioni del Responsabile dei Servizi Cimiteriali n. 19 e n. 20 in data 20/11/2019 sono stati nominati, rispettivamente, il Seggio di gara e la Commissione Giudicatrice.
In allegato copia delle Determinazioni
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L’affidamento in oggetto è disposto con determina a contrarre n. 16 in data 15/10/2019, e avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 – Codice dei contratti pubblici. L’intera procedura sarà espletata attraverso la piattaforma telematica MEPA – www.acquistinretepa.it – mediante R.D.O. con le modalità previste dal sistema.
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 19/11/2019 - ORE 18:00
Richiesta chiarimenti: entro il 13/11/2019 ore 18:00 al'indirizzo: protocollo@terredeltartufo.at.it.
Responsabile del Procedimento: Antonella Selva (tel. 0141-916721 - 0141-917104).
Documenti Allegati:
Determina a contrarre n. 16/2019 (133,44 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Disciplinare di gara (206,02 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Domanda di partecipazione - Allegato 1 (96,4 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Offerta economica - Allegato 2 (62,3 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
DGUE editabile - Allegato 3 (205,5 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Duvri (142,15 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Patto di integrità (60,24 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Codice dei dipendenti (590,86 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Capitolato speciale d''appalto (245,87 KB) - Pubblicato il 16/10/2019)
Determinazione 19/2019 nomina seggio di gara (101,38 KB) - Pubblicato il 20/11/2019)
Determinazione 20/2019 Commissione giudicatrice (103,73 KB) - Pubblicato il 20/11/2019)
Varbale n. 1 (91,69 KB) - Pubblicato il 20/11/2019)
Verbale n. 2 (132,15 KB) - Pubblicato il 20/11/2019)
Verbale n. 3 (108,97 KB) - Pubblicato il 20/11/2019)
Determina 21/2019 Aggiudicazione definitiva (106,45 KB) - Pubblicato il 27/11/2019)